Indeterminato
Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per realtà IT con oltre 30 anni di storia e 6 sedi nel Nord Italia specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi ERP e nella consulenza alle imprese per la digital transformation un*Help Desk Software Gestionale ERP
La figura ricercata si occuperà di assistere gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo dell'applicativo software.
Attività principali:
- Gestione ticket di assistenza post vendita (via mail o telefonica).
- Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;
- Formazione agli utenti da remoto e talvolta presso i clienti per l’utilizzo degli applicativi.
Requisiti:
- Diploma in Sistemi Informativi Aziendali/Ragioneria o laurea in discipline Informatiche/Economiche;
- Mandatoria conoscenza ed esperienza diretta nel supporto in ambito ERP su processi quali Supply Chain Management, procurement, supplier relationship management, product lifecycle management, maintenance management, analytics, BI e big data
- Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;
Completano il profilo:
- Orientamento al problem solving;
- Propensione al lavoro in team;
- Attitudine alla relazione con i clienti.
Si offre:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita e sviluppo professionale;
- Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurate alle competenze maturate, tramite CCNL Commercio, Terziario e Servizi;
- Opportunità di crescita professionale:
- Rimborso pasti;
- Smart working 1 giorno a settimana:
- Premialità al raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Quarto d'Altino (VE)
Orario di lavoro: full time giornaliero con orario flessibile in entrata e in uscita
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale).
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.